+39 3423770975 agr.laquercia@gmail.com

AGRITURISMO

AGRITURISMO

L’Azienda Agricola “La Quercia” propone ai suoi visitatori una moderna sala ristorante da 90 posti circa e un dehor da 80 unità con annesso agri-bar. La sala interna è stata disegnata da un’architetto guardando con attenzione a ogni minimo particolare. Il risultato a livello di struttura e di arredo è frutto di una somma di gusti e richieste che abbiamo sottoposto in fase di progettazione. Ne è nata una sala molto ospitale, calda governata da un’atmosfera elegante ma famigliare.

 

 La nostra carta dei vini propone esclusivamente produzioni del territorio: i vini di Ghemme, la gamma di Torraccia, i Gattinara, i Travaglini, i vini di Roasio, Romagnano, Brusnengo, Lessona… 

 

Siamo aperti tre giorni alla settimana, il venerdì sera, sabato a pranzo e a cena con menù alla carta, domenica solo a pranzo con la proposta di un menù fisso. 

 

Il menù nasce dai nostri prodotti e da prodotti km0 che acquistiamo dai fornitori del posto. Il pane, ad esempio, è impastato e cucinato direttamente in agriturismo. Il nostro obiettivo, anche in agriturismo, è rendere l’esperienza del cliente il più accogliente e piacevole possibile. 

 

Un prodotto di Qualità nasce sempre da una Materia Prima di Qualità

VENERDì SERA  – SABATO PRANZO – SABATO SERA 


MENU ALLA CARTA

DOMENICA IN AGRITURISMO

MENU FISSO ADULTI

euro 28,00 CAD

bevande escluse

PER EVENTI CONTATTARE LA STRUTTURA

Prenotazione Pranzi o Cene

Prenotazione Evento

attendere la conferma definitiva dallo Staff La Quercia

    FACEBOOK

    INSTAGRAM